Furio (pippo)

Furio: Diventato un serissimo professionista nel settore video non si è dimenticato di avere un cuore e rimane sempre una persona allegra e semplice.

Cameraman dalle qualità innate e ottimo montatore è capace di perdere una nottata per curare ogni dettaglio del suo lavoro a cui ormai, sta dedicando la sua vita quasi per intero. Da apprezzare il fatto che sia partito completamente da zero ha ottenuto successo grazie alle sue doti, alla perseveranza, al metodo e all'accettazione di poter anche rischiare.

 

 

 

 

Fuori dall'ambito professionale frequentare Fuio è un divertimento. Cercare di descriverlo è come spiegare il sapore della cioccolata, è un grande!! Se volete rischiare la vita fatevi un giro nella sua camera o nella sua macchina: (anche quando è posteggiata) potreste essere inglobati dal casino che regna sovrano (devo dire però che ora è molto più ordinato ripetto al passato).

Le sue passioni sono: il Genoa, le attività che comprendono foto e video, la chitarra, il banjo e naturalmente, una su tutte visto che Furio è un grande estimatore del sesso opposto.
A sinistra Furio in versione Roberto Benigni, rimpiango un pò che ora sia diventato una persona seria... non ci saranno più foto come questa! :-)
Questa pagina è per celebrare la nostra amicizia e tutte le risate, gli andeddoti divertenti ed il sano divertimento del nostro passato.

 

furio.ge@tin.it

 

Back